Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri si mostra con un nuovo trailer italiano

dungeons and dragons onore dei ladri

Approda online un nuovo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, l’attesa pellicola ambientata nel magico mondo del re dei giochi di ruolo.

Possiamo ammirare proprio qui di seguito il video promozionale, completamente doppiato in italiano, pubblicato da Paramount Pictures Italia.

“Siamo ladri, abbiamo aiutato la persona sbagliata a rubare la cosa sbagliata e abbiamo scatenato il male più grande che il mondo abbia mai conosciuto!”, queste le parole del personaggio interpretato da Chris Pine descrive la situazione che darà inizio a quest’epica avventura divertente e ricca di azione.

Interpretato da Chris Pine, Michelle RodriguezJustice SmithSophia Lillis, Regé-Jean Page Hugh Grant (nel ruolo del villain), il film approderà nelle sale cinematografiche italiane il 31 marzo 2023.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è diretto dalla coppia formata da Jonathan Goldstein e John Francis Daley seguendo la sceneggiatura scritta da Michael Gillio. La pellicola è prodotta da Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, Courtney Solomon della Sweetpea Entertainment, Allan Zeman Roy Lee.

Così viene descritta la trama ufficiale di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri: “Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro”.

fonte