Dungeons & Dragons: Hasbro ha “grandi piani” per nuovi film, serie e videogiochi

film di Dungeons and Dragons

Come sappiamo, Hasbro sta già realizzando diversi progetti legati all’epico franchise fantasy tratto dal celebre gioco di ruolo. Sembra però che questo sia solo l’inizio per Hasbro, che ha rivelato di avere “grandi piani” per l’arrivo di nuovi film, nuove serie TV e nuovi videogiochi legati a Dungeons & Dragons.

In arrivo numerosi nuovi progetti, da film a videogiochi, passando per le serie TV, per Dungeons & Dragons

Attualmente sono in fase di sviluppo un film con Chris Pine, diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, così come una serie TV live-action sviluppata dal regista di Red Notice, Rawson Marshall Thurber.

Parlando con investitori e analisti, il CEO di Hasbro Chris Cocks ha però puntato il riflettore su nuovi progetti legati a Dungeons & Dragons, spiegando che sarà una parte importante dei piani di Hasbro nel prossimo futuro.

Dungeons Dragons

Ecco quanto rivelato:

“Vediamo un futuro luminoso per Dungeons & Dragons. E vedremo queste opportunità crescere solamente nel tempo mentre investiremo in nuovi progetti per il franchise di Dungeons & Dragons, inclusi film di successo e streaming TV, videogiochi AAA e un importante gamma di prodotti di consumo che spingeranno e e segneranno significativi legami di marketing”.

Cocks ha anche fatto notare il recente acquisto di D&D Beyond, un set di strumenti digitali con oltre 10 milioni di utenti che aiuterà ad espandere la portata di Dungeons & Dragons in futuro.

Maggiori informazioni sul futuro di Dungeons & Dragons saranno rivelati nella giornata di oggi, quando prenderà il via il primo D&D Direct in assoluto per il brand. Si tratterà di una trasmissione video di 30 minuti che rivelerà nuovi progetti e prodotti e che si svolgerà oggi alle alle 12:00 ET.

Non ci resta che attendere per scoprire quali novità ha in serbo Hasbro per i fan.