Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dungeons and Dragons: in arrivo tre nuovi manuali in italiano

Novità in arrivo per i giocatori di Dungeons and Dragons! In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche del film L’Onore dei Ladri, Wizards of the Coast ha annunciato la localizzazione in Europa di tre manuali: Il Tesoro dei Draghi di Fizban, Viaggi nella Cittadella Radiosa e Dragonlance: L’Ombra della Regina dei Draghi.

E nei prossimi giorni potrebbero essere svelate altre sorprese, perché il giorno 28 marzo 2023 si terrà il prossimo D&D Direct, che promette di essere una presentazione ricca di rivelazioni!

https://www.facebook.com/dungeonsanddragonsit/posts/pfbid02aMznEyv6yoj8c5uB8xrgudZNwXMVBqcJ9LMqRZa6DrXRyQyFeyws8LBdcwUZEkTHl

La primo volume che potremo aggiungere alla nostra libreria sarà Il Tesoro dei Draghi di Fizban, la cui uscita è prevista per il 12 maggio 2023. Si tratta di un manuale che raccoglie informazioni ed approfondimenti riguardo i draghi del mondo di D&D. Qual è la differenza tra un drago rosso e un drago d’oro? Che cos’è la vista draconica? In che modo la magia che permea i draghi influisce sul mondo che li circonda? Insomma, Il Tesoro dei Draghi di Fizban è una guida completa, ricca di suggerimenti e strumenti necessari sia ai Dungeon Master sia ai giocatori per i loro incontri con queste creature magiche e pericolose.

L’uscita di Viaggi nella Cittadella Radiosa è, invece, prevista per Settembre 2023. Si tratta di una raccolta di tredici brevi avventure per Dungeons and Dragons, pensate per personaggi dal 1° al 14° livello. È un manuale diverso dal solito, in cui viaggiatori provenienti da tutto il multiverso affluiscono in una misteriosa roccaforte per condividere le loro tradizioni, le loro storie e le loro imprese eroiche.

Infine, non poteva mancare un’uscita davvero molto attesa dai fan del gioco: Dragonlance: L’Ombra della Regina dei Draghi, la cui pubblicazione è prevista per Novembre 2023. Il manuale ci narrerà le vicende di Takhisis, la Regina dei Draghi, di ritorno nel mondo di Krynn. In tutto il paese, i suoi eserciti di fanatici draconici intraprendono una brutale guerra di conquista, ambientata durante la leggendaria Guerra delle Lance. Questa aggiunta ai prodotti di D&D consentirà ai giocatori di creare personaggi del mondo di Krynn e portarli in prima linea nella battaglia contro le terrificanti armate dei draghi.

Insomma, aggiorniamo l’agenda e restiamo pronti a seguire le novità del D&D Direct del 28 marzo!

Ultimi Articoli