Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fabula Ultima: disponibile lo scenario basato su Leggende Pokémon: Arceus

Dopo Bravely Default, continua la collaborazione tra Need Games!, con il suo GdR Fabula Ultima, e i giochi targati Nintendo. In occasione dell’uscita di Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch, la casa editrice di giochi ha rilasciato gratuitamente Recluta, Scelgo te!.

Si tratta di uno scenario per Fabula Ultima della durata di circa tre ore per quattro personaggi. Questa avventura a tema Pokémon è già disponibile per tutti in formato digitale!

Recluta, Scelgo te!: lo scenario per Fabula Ultima basato su Leggende Pokémon: Arceus

Questo nuovo scenario per Fabula Ultima, GdR di Emanuele Galletto ispirato ai tropi, ai temi e alle atmosfere dei più famosi JRPG, ci trasporterà nel fantastico mondo del nuovo videogioco targato Pokémon. Recluta, Scelgo te!, già disponibile gratuitamente in formato digitale, contiene non solo un’avventura pronta per essere giocata ma anche una versione semplificata del regolamento di Fabula Ultima, con alcuni accorgimenti volti a restituire l’ambientazione di Hisui.

https://www.facebook.com/NeedGamesNDG/posts/6985156121526894

Per avere maggiori informazioni e scaricare lo scenario, basta visitare il mini-sito a tema realizzato da Need Games!. Insomma, siamo già pronti per partire all’avventura!

Ambientato nell’evocativa regione di Hisui, durante un’epoca remota in cui i noti mostriciattoli tascabili non vivevano ancora in armonia con gli esseri umani, Leggende Pokémon: Arceus è un’avventura con una direzione tutta nuova che racconta gli albori e le origini dell’intera serie, in cui i giocatori avranno il compito di creare e completare il primo Pokédex della regione di Hisui, catturando, esaminando e studiando i Pokémon selvatici. Si tratta di un titolo che vuole offrire un’esperienza che supera quella offerta dai titoli della serie fino a questo momento, rendendo onore alle meccaniche tipiche dei giochi del passato e introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione. Leggende Pokémon: Arceus, disponibile dal 28 gennaio su Nintendo Switch, rappresenta una vera e propria rivoluzione per la saga e tutte le singole novità che presenta ai giocatori lo rendono un’esperienza di gioco altamente innovativa.

Ultimi articoli