Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Disney Adventure: un teaser trailer rivela le 7 aree tematiche della nuova nave da crociera di Topolino

Nel 2025, Disney Cruise Line ridefinirà l’esperienza di vacanza per le famiglie con il lancio della Disney Adventure, la sua prima nave da crociera che farà scalo in Asia. Poche ore fa, grazie ad un teaser trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Disney Parks, abbiamo scoperto quali saranno le 7 aree tematiche della Disney Adventure.

In partenza da Singapore, la nave promette una vacanza in mare senza precedenti, con aree tematiche ispirate alle storie Disney, Pixar e Marvel. Questa iniziativa pensata per tutte le famiglie offrirà crociere di tre e quattro notti che combineranno il relax con l’incanto tipico della Disney.

Un trailer svela le 7 aree tematiche della Disney Adventure, la nave da crociera della Disney capitanata da Topolino

“Stiamo portando la magia di Disney Cruise Line in Asia per la prima volta in assoluto e vogliamo offrire ai nostri ospiti il relax e il divertimento Disney che possono sperimentare solo a bordo di una delle nostre navi”, ha affermato Sharon Siskie, Senior Vice President e General Manager di Disney Cruise Line. “Quando salperanno a bordo della Disney Adventure, gli ospiti troveranno aree incredibili e coinvolgenti che danno vita ai mondi Disney, Pixar e Marvel come mai prima d’ora – e queste esperienze unicamente Disney ispireranno le famiglie a riconnettersi, a ricaricarsi e a creare ricordi indimenticabili che conserveranno per sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney Parks (@disneyparks)

La nave introdurrà gli ospiti in sette aree tematiche uniche, piene di esperienze coinvolgenti e di personaggi delle amate storie Disney. Queste includeranno:

  • Disney Imagination Garden: Un centro magico con spettacoli e attività ispirate a storie come Oceania e Il libro della giungla.
  • Disney Discovery Reef: Un’area vibrante che celebra le storie Disney e Pixar a tema acquatico, come La Sirenetta e Alla ricerca di Nemo.
  • San Fransokyo Street: Un quartiere dinamico che dà vita al mondo di Big Hero 6 attraverso giochi interattivi, negozi e intrattenimento.
  • Wayfinder Bay: Un rifugio rilassante a bordo piscina con design influenzato dal film Oceania.
  • Town Square: Una foresta da favola dove gli ospiti possono fare acquisti e cenare tra le ambientazioni di classici Disney come Cenerentola e Frozen.
  • Approdo Marvel: Un’area dedicata ai supereroi Marvel che offre attrazioni ed esperienze emozionanti.
  • Toy Story Place: Un’area interattiva dove le famiglie possono godere di punti di ristoro a tema e aree di gioco acquatiche.

Ecco il trailer della Disney Adventure:

Sarah Fox, Vice Presidente e Direttrice Generale Regionale per l’Asia di Disney Cruise Line, ha sottolineato l’esperienza su misura per il mercato asiatico: “Infondendo il servizio tipico di Disney con esperienze selezionate e uniche per l’Asia, gli ospiti possono aspettarsi la magia in mare attraverso tocchi personalizzati, una selezione di cucine globali e abbondanti offerte di vendita al dettaglio con un distinto sapore locale”.

La Disney Adventure è progettata per offrire qualcosa a tutti. I bambini e i ragazzi potranno divertirsi con club e attività appositamente studiate, mentre gli adulti potranno rilassarsi in ristoranti, saloni e spa di alto livello. La nave vanta anche lussuose sistemazioni concierge e una serie di opzioni di intrattenimento, tra cui spettacoli teatrali, film e incontri con i personaggi.

Programmata per operare dal Marina Bay Cruise Centre, la Disney Adventure rappresenta un’importante aggiunta allo status di Singapore come hub crocieristico. La nave, con una capacità di circa 6.700 passeggeri e un equipaggio di 2.500 persone, dovrebbe incrementare il turismo regionale.

Insomma, se siete dei veri fan Disney e state programmando una vacanza in Asia, questa potrebbe essere un’ottima occasione per viaggiare con la nuova nave da crociera di Disney Cruise Line.

Ulteriori dettagli sul viaggio inaugurale e sulle esperienze a bordo saranno rivelati in prossimità del suo debutto.

Fonte

Ultimi Articoli