Demon Slayer 2: Dynit annuncia il doppiaggio italiano della seconda stagione

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc

Direttamente dal palco del Romics 2022, la 28esima edizione del festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment, cosplay e crossmedia apertosi a Roma nella giornata di ieri, arriva la notizia del doppiaggio italiano di Demon Slayer 2.

Dynit annuncia il doppiaggio italiano di Demon Slayer 2

L’annuncio è stato fatto da Dynit che ha rivelato anche la versione Blu-ray / DVD dell’anime basato sul manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge, senza però fornire informazioni riguardanti né la data di uscita né di Demon Slayer 2 né dell’home video.

Ricordiamo che la seconda stagione dell’anime, arrivata su Crunchyroll lo scorso 5 dicembre 2021, si è conclusa all’inizio di febbraio 2022.

Demon Slayer 2 è divisa in due parti: la prima, composta da sette episodi, ripercorre gli eventi del lungometraggio campione di incassi Il treno Mugen; la seconda, invece, adatta l’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse (Demon Slayer: Entertainment District Arc) e vede Tanjiro e  compagni affrontare una nuova pericolosa missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara dove, insieme a Tengenh Uzui, uno dei 9 Pilastri di Demon Slayer , si scontreranno con il demone Daki, una delle 12 Lune Demoniache.

demon slayer 2

Trama del manga Kimetsu no Yaiba

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer, che in Giappone è stato pubblicato dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020, in Italia è edito da Edizioni Star Comics.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2