Death Note: ecco la reazione dei personaggi originali al trailer del film Netflix

Death Note

Un video-parodia ci mostra le reazioni di Light e Ryuk mentre guardano il trailer del film live-action Netflix di Death Note

Un gran numero di fan della serie manga e anime di Death Note non ha visto di buon occhio, fin dal principio, la trasposizione cinematografica prodotta da Netflix, dell’omonimo manga scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata.

L’eccessiva “americanizzazione” della storia, un casting che non ha tenuto conto delle reali origini dei personaggi e la caratterizzazione ritenuta alquanto arbitraria del personaggio di Light che non sembra cattivo come dovrebbe essere, continuano a far storcere il naso verso il lavoro del regista Adam Wingard, il quale non ha fatto mistero di aver voluto dare la sua personale visione della storia originale.

Sfruttando queste perplessità e preoccupazioni, lo youtuber DrMachakil ha realizzato un video-parodia in cui i personaggi originali dell’anime, Light Yagami e Ryuk, guardano per la prima volta il trailer del film Death Note di Netflix.

Mentre Ryuk sembra essere divertito dalla cosa, Light non è altrettanto soddisfatto e anzi, il suo disappunto è così palese che comincia a scrivere arrabbiato dei nomi sul suo diario.

Death Note

Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un diario dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà.

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.

Il film, che uscirà in esclusiva su Netflix il prossimo 25 agosto, avrà il cast formato da Willem Dafoe nei panni Ryuk lo shinigamiNat Wolff (Paper Towns, Colpa delle Stelle) nei panni di Light Yagami, Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) sarà Mia, Keith Stanfield (Straight Outta Compton) sarà “L”,  Paul Nakauchi (Alpha and Omega) vestirà i panni di Watari e infine Shea Whigham (Agent Carter, Boardwalk Empire) sarà James Turner.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant