Dallo Studio Ghibli arrivano le gomme da cancellare dei Nerini del Buio!

Nerini del Buio Totoro

Mentre i fan dello Studio Ghibli sono ancora in attesa di poter vedere il nuovo lungometraggio del maestro Hayao Miyazaki, il celebre studio d’animazione giapponese continua a tentare il nostro portafogli con nuovi gadget disponibili presso i suoi negozi ufficiali. L’ultimo arrivato in tal senso è un graziosissimo boccettino di vetro, contenente le gomme da cancellare ufficiali dei Nerini del Buio!

In vendita le gomme da cancellare dei Nerini del Buio dello Studio Ghibli

Apparsi ne Il Mio Vicino Totoro e ne La Città Incantata, questi spiritelli, conosciuti anche con il nome di Corrifuliggine, sono probabilmente tra i personaggi secondari più amati dei lungometraggi dello Studio Ghibli.

Anche se I Nerini del Buio si vedono sullo schermo solamente per pochi minuti, in entrambi i film, risultano così teneri e simpatici che difficilmente sarete in grado di utilizzarli realmente come gomme da cancellare. Questo nonostante nel boccettino, in vendita al dettaglio sullo store di Donguri Kyowakoku per 715 yen (circa 5,50 €), siano presenti ben 10 spiritelli, della dimensione di circa 1,5 cm, pronti a rimediare ad ogni nostro errore (almeno quelli fatti su carta).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2