Star Wars: Daisy Ridley ha pianto per la trama di Episodio IX

daisy rifles rey star wars

Prima che Colin Trevorrow fosse sostituito al timone di Star Wars: Episodio IX da J.J. Abrams, il regista e sceneggiatore aveva avuto il tempo di anticipare qualche dettaglio sulla trama a Daisy Ridley, con quest’ultima che si era commossa pensando a quello che il regista aveva in mente per il personaggio di Rey.

In un episodio del podcast Jedi Council di Collider, la star del Saturday Night Live Bobby Moynihan ha raccontato una storia di un incontro tra Ridley e Trevorrow nel corso di un party svoltosi dopo il Saturday Night Live.

Con l’attrice entusiasta di apprendere ciò che il regista aveva in serbo per Rey, i due si sono appartati in un angolo della stanza per poter parlare privatamente lontano da orecchie indiscrete.

Moynihan ha così notato che l’attrice ha cominciato a piangere mentre Trevorrow le parlava, probabilmente per via di alcuni dettagli di Episodio IX che il regista le stava rivelando.

Il Risveglio della Forza

Anche se sarà difficile, per ora, venire  conoscenza di questi dettagli che hanno commosso Daisy Ridley, c’è la certezza che, dopo l’abbandono di Trevorrow, la sceneggiatura del film subirà molti cambiamenti ora che si trova nelle mani di J.J. Abrams e Chris Terrio.

Chissà, forse il nuovo regista deciderà di conservare ciò che ha fatto piangere la giovane interprete di Rey.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant