Rick Famuyiwa anticipa un’apparizione di Cyborg nel film di The Flash
Molti hanno creduto in una qualche apparizione nel prossimo film di Flash, interpretato da Ezra Miller (Noi siamo infinito e Animali Fantastici: dove trovarli). Il regista Rick Famuyiwa sembra proprio che abbia confermato questa possibilità. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto, rappresentante una Pop! Vinyl figures di The Flash e Cyborg sopra la sceneggiatura.
— Rick Famuyiwa (@RickFamuyiwa) September 26, 2016
Sappiamo che Cyborg apparirà in Justice League, mentre ancora ignota è il modo in cui apparirà in The Flash.
Quindi prima del 2018, vedremo questi due eroi insieme in Justice League, film in cui tutti gli eroi della DC collaboreranno e di cui abbiamo già una trama:
Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League arriverà in tutte le sale cinematografiche americane il prossimo 17 Novembre 2017.