Crisi sulle Terre Infinite, l’evento televisivo che vedrà coinvolte le serie TV DC facenti parte dell’Arrowverse si mostra con il primo vero trailer in cui la scena viene rubata, senza offendere nessuno dei protagonisti, dal costume di Batman.
È online il nuovo trailer di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover televisivo che vedrà coinvolte le serie TV DC Comics facenti parte dell’Arrowverse
Il mega crossover, che comprenderà gli show Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow e Batwoman, riunendo insieme tanti eroi e villain, debutterà il prossimo 8 dicembre.
Il crossover, che è un adattamento dell’omonima serie a fumetti DC Comics del 1985-1986 di Marv Wolfman e George Pérez, partirà l’8 dicembre con Supergirl, continuerà il 9 dicembre con Batwoman e il 10 dello stesso mese con The Flash.
Successivamente, dopo la pausa invernale, il crossover si concluderà il 14 gennaio con Arrow a cui farà seguito un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Qui di seguito trovate le date del crossover:
- Supergirl – domenica, 8 dicembre
- Batwoman – lunedì, 9 dicembre
- The Flash – martedì, 10 dicembre
- Arrow – martedì, 14 gennaio 2020
- Legends of Tomorrow – martedì, 14 gennaio 2020
Sono davvero tanti i protagonisti di Crisi sulle Terre infinite a partire da Brandon Routh come Superman, Black Lightning, Tom Welling (Superman), Erica Durance (Lois), Tom Ellis (Lucifer) e altre new entry.
Cosa ne pensate? Attendete con ansia l’evento? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: YouTube