Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Creed 3: online il primo trailer del film di (e con) Michael B. Jordan

MGM ha rilasciato in queste ore il primo trailer ufficiale di Creed 3, il nuovo episodio della saga iniziata da Ryan Coogler (Black Panther) e interpretata da Michael B. Jordan e Tessa Thompson, nonché spin-off della saga di Rocky.

Michael B. Jordan, quasi omonimo del grande cestista dei Chicago Bulls, tornerà quindi ad indossare i guantoni sul ring del franchise e, questa volta, non si siederà soltanto all’angolo ma anche sullo sgabello da regista.

Per questo terzo capitolo sulla vita di Adonis Creed, Michael B. Jordan debutterà con il doppio ruolo di attore regista, proprio come fece Sylvester Stallone in Rocky 2 (anche se per Stallone non fu un debutto, dato che curò la regia per il film Taverna Paradiso nell’anno precedente)

In Creed 3 troveremo Adonis, figlio di Apollo (Carl Wathers), scontrarsi con un passato che non riguarderà questa volta il padre o l’amico Rocky, ma una vecchia conoscenza della vita da adolescente del pugile. Ad indossare i guantoni del villain sarà l’attore Jonathan Majors, apparso come Kang il conquistatore nella serie Marvel Loki, e che si appresta a diventare il nuovo nemico degli Avengers.

A completare il cast ci saranno i ritorni di Tessa Thompson, interesse sentimentale del protagonista, Wood Harris, allenatore di Creed, Florian Munteanu, filgio di Ivan Drago e avversario del precedente film, Felicia Rashad, madre di Adonis e i nuovi aggiunti Selenis Leyva, Thaddeus J. Mixson, Spence Moore II, Mila Davis-Kent, and Canelo Álvarez.

Come sappiamo non ci sarà Sylvester Stallone (che figura solo nei credit come produttore), alle prese con una causa legata ai diritti di sfruttamento della saga da lui creata. Di conseguenza, Creed 3 sarà il primo film della saga senza il personaggio di Rocky Balboa.

L’uscita nelle sale del film è prevista per il 23 novembre in contemporanea con gli Stati Uniti. Nel frattempo, ecco il primo trailer di Creed 3:

Ultimi articoli