Cranio Creations, casa editrice di molti giochi da tavolo di successo, ha annunciato tramite i propri canali social l’iniziativa “Back to Shop“.
Scopriamo assieme di cosa si tratta.
Ecco l’iniziativa che negli scorsi giorni Cranio Creations aveva preannunciato: si tratta di “Back to Shop”, grandi sconti su alcuni titoli del catalogo
Negli ultimi anni Cranio Creations si è affermata come una delle più importanti case editrici di giochi da tavolo in Italia. Tra localizzazioni di titoli stranieri e produzioni interne , sono molte le occasioni di mettere sul tavolo un gioco con il logo del teschio della casa milanese. Tra le altre cose, ben 3 dei 10 migliori giochi da tavolo del 2019 secondo Just Nerd facevano parte del ricco catalogo Cranio.
L’iniziativa “Back to Shop“, rivelata oggi, permetterà agli appassionati di portare a casa svariati titoli Cranio Creations. Lo sconto minimo è addirittura del 50% sul prezzo di listino, e verrà applicato, a partire dal 12 giugno, su questi giochi da tavolo:
- Terra Mystica
- Valparaiso
- Coloni
- Sagrada
- Tigri & Eufrate
- Funland
- Misteri Mortali
- Magnastorm
- Blackout Hong Kong
- La Festa per Odino
- Una storia di Pirati
- Le Mura di York
Avete adocchiato qualche titolo in questa lista che vin interessa? Magari che non eravate sicuri di prendere ma a cui non potrete rinunciare con questi sconti? Diteci la vostra in un commento qui sotto.