Cobra Kai: i creatori della serie pronti ad ingaggiare Andrew Garfield nella serie

andrew garfield

In una recente intervista con Collider, i creatori di Cobra Kai, la serie sequel di Karate Kid, hanno parlato della possibilità che Andrew Garfield, che di recente abbiamo scoperto essere un grande fan dello show, possa un giorno avere una parte nello spettacolo.

Andrew Garfield potrebbe un giorno avere una parte in Cobra Kai?

Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, dopo aver realizzato un video con il cast della serie in cui ringraziavano Garfield per il suo supporto, hanno discusso di questa eventualità durante l’intervista, dicendo:

“Non so nemmeno come rispondere in questo momento. Dirò che anche noi siamo rimasti sbalorditi quando abbiamo visto la sua reazione e quanto ama lo spettacolo. Siamo tutti suoi fan. È un attore così talentuoso per cui vorresti trovare qualcosa di sorprendente. Penso che gli daremmo un aspetto unico, una sensazione unica e un’angolazione unica, rendendolo diverso da qualsiasi altro personaggio dello show. Penso che potrebbe essere da lì che inizieremmo. Ma per quanto riguarda i dettagli, probabilmente non dovrei dire nulla perché, chi lo sa? Forse sarà nello show e non voglio correre il rischio di rovinarlo”.

Queste le parole di Hurwitz che, contro ogni probabilità, sembra credere davvero che un giorno Garfield possa entrare a far parte di Cobra Kai. Schlossberg ha invece commentato scommettendo da quale parte si potrebbe schierare l’attore:

“So che nel video Andrew Garfield ha menzionato il Miyagi-Do, quindi ho la sensazione che graviterà verso Daniel LaRusso”.

Che tipo di personaggio vi piacerebbe interpretasse? Fatecelo sapere, mentre attendiamo l’arrivo della quarta stagione di Cobra Kai, su Netflix, questo venerdì.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2