Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cobra Kai 6: è un inno al karate il trailer della Parte 1 della stagione finale

Netflix ha pubblicato il trailer della Parte 1 di Cobra Kai 6, sesta e ultima stagione della serie TV che ha portato con successo la saga di Karate Kid sul piccolo schermo.

È un trailer incentrato sull’essenza del karate e sui diversi modi di interpretarlo quello che possiamo ammirare proprio qui di seguito, con i protagonisti principali come Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e Martin Kove che vedranno i loro destini, e quelli dei rispettivi allievi, incrociarsi nuovamente verso l’epico scontro finale.

La nuova stagione si articolerà in tre parti di 5 episodi ciascuno, 15 puntate che potenzialmente ci porteranno a capire come lo show si collegherà con il nuovo film di Karate Kid, senza dimenticare che potremmo assistere anche al ritorno di Hilary Swank, già protagonista del film Karate Kid 4 del 1994.

Data di uscita, sinossi e trailer di Cobra Kai 6 – Parte 1

La Parte 1 di Cobra Kai 6 debutterà su Netflix il 18 luglio 2024, mentre quella successiva arriverà in streaming il 28 novembre 2024. La terza e ultima parte, invece, verrà trasmessa nel 2025 anche se ancora non c’è una data precisa.

Nella quinta stagione gli eterni rivali Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) si sono ritrovati alleati contro lo storico villain Terry Silver (Thomas Ian Griffith) il quale, pur uscendo sconfitto contro i dojo di Daniel e Johnny medita vendetta, mentre il fondatore di Cobra Kai John Kreese (Martin Kove), dopo aver simulato la sua morte ed essere fuggito dal carcere, è tornato più arrabbiato che mai e non ha di certo buone intenzioni.

Cobra Kai: la serie TV di Karate Kid

Cobra Kai ha debuttato con la sua prima stagione nell’aprile del 2018 su YouTube RED. Creata da Josh HealdJon Hurwitz e Hayden Schlossberg che sono anche i produttori, la serie è stata poi rinnovata quasi subito per una seconda stagione arrivata nel corso dello stesso anno. Nel 2019 arriva la stagione 3 che viene resa disponibile anche su Netflix, con il colosso dello streaming che accoglierà poi tutte le successive sulla propria piattaforma.

In Cobra Kai, Ralph Macchio e William Zabka riprendono i rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence dell’iconico franchise cinematografico Karate Kid degli anni ’80. Ormai adulti i due, con il passare del tempo e affrontando alterne vicende, finiranno per dare un taglio al loro passato di nemici, chiudendo definitivamente con la loro rivalità e andando avanti come una squadra!

Ultimi Articoli