Cobra Kai 5: il trailer svela la data di uscita su Netflix

Cobra Kai 5

Cobra Kai 5, la quinta stagione della serie sequel di Karate Kid, ha ora una data di uscita su Netflix. La quinta stagione tornerà prima di quanto probabilmente monti fan si sarebbero aspettati, come rivelato dal primo trailer diffuso in rete in queste ore dall’azienda californiana.

Al termine di un panel dedicato a Cobra Kai al Netflix Is A Joke: The Festival di Los Angeles, giovedì sera, Netflix ha infatti sorpreso i fan condividendo un primo trailer dei nuovi episodi e rivelando la data di uscita della quinta stagione.

I nuovi episodi arriveranno su Netflix il prossimo 9 settembre, con soli nove mesi di distanza dall’uscita di Cobra Kai 4 (approdato sul servizio di video on demand lo scorso Capodanno).

Ecco il trailer che ha rivelato la data di uscita di Cobra Kai 5:

Leggi anche: i creatori di Cobra Kai pronti ad ingaggiare Andrew Garfield nella serie

La stagione 4 di Cobra Kai si è conclusa con un paio di grandi cliffhanger, con il Cobra Kai che ha vinto il torneo All-Valley e ha costretto il Miyagi-Do a chiudere i battenti. La stagione 5 riprenderà la storia dove l’avevamo lasciata, con Terry Silver che prenderà il pieno controllo del Cobra Kai (dopo aver incastrato Kreese) e si espanderà in più località della valle.

Per scoprire come andrà a finire sembra quindi che non dovremo attendere ancora a lungo.

Fonte