Cobra Kai 4, da oggi, è in streaming su Netflix

cobra kai 4

Come promesso e anticipato ormai da tempo, Cobra Kai 4, la quarta stagione della serie sequel di Karate Kid, è ora disponibile in streaming su Netflix.

Cobra Kai 4 è ora in streaming su Netflix

È passato poco meno di un anno dalla presentazione della terza stagione dello show, ma Netflix ha finalmente rilasciato la quarta stagione di Cobra Kai, che ora è disponibile in streaming sulla piattaforma.

Anche questa volta gli episodi dello show saranno 10, tutti della durata di circa 30 minuti (ad eccezione del season finale della durata di 45 minuti).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cobra Kai (@cobrakaiseries)

Nel cast di questa quarta stagione di Cobra Kai, oltre agli attori già noti e a Vanessia Rubio e Peyton List, promosse a personaggi regular, troveremo anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien, due personaggi completamente nuovi. Il primo vestirà i panni di un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda sarà una nuova studentessa di nome Devon.

La buona notizia per i fan che si stanno preparando a tuffarsi nella quarta stagione di Cobra Kai, è che la quinta stagione non solo è stata già ordinata ma le sue riprese sono già terminate.

Non vi basta? Allora sappiate che la quinta stagione non sarà l’ultima.

Avete intenzione di colpire per primi e guardare tutta la quarta stagione oggi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2