Cast Away: Tom Hanks si riunisce con Wilson in video dopo 22 anni dal film

Wilson Tom Hanks

Sono passati ormai 22 anni da quando Chuck Noland, il personaggio interpretato da Tom Hanks in Cast Away, è precipitato su un’isola deserta garantendo una nomination agli Oscar per l’attore che, oggi, è riuscito a ritrovare il suo compagno di avventure: Wilson!

Wilson e Tom Hanks, dopo Cast Away, sono nuovamente insieme in video grazie ad un evento sportivo

Il celebre pallone, confidente e amico di Chuck nei lunghi anni passati in solitudine sull’isola deserta, è stato il protagonista insieme ad Hanks di una partita di apertura della MLB dei Cleveland Guardians. L’attore si è infatti presentato sulla montagnetta di centrocampo per lanciare il primo pitch del match, come promemoria di come lo sport possa “salvare la vita”.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere presenti allo stadio di Cleveland e, una volta approdato in rete, il video con Wilson è diventato subito virale.

Leggi anche: Greyhound, il film sulla Seconda Guerra Mondiale di Tom Hanks, avrà un sequel

Eccolo, riportato anche dall’account ufficiale della squadra di baseball:

In realtà, già nel 2015 Wilson e Tom Hanks erano apparsi insieme in occasione di un altro evento sportivo, una partita dei Rangers al Madison Square Garden. Sembra quindi che l’attore tenga ancora molto al suo compagno e collega cinematografico.