Sono passati ormai 22 anni da quando Chuck Noland, il personaggio interpretato da Tom Hanks in Cast Away, è precipitato su un’isola deserta garantendo una nomination agli Oscar per l’attore che, oggi, è riuscito a ritrovare il suo compagno di avventure: Wilson!
Wilson e Tom Hanks, dopo Cast Away, sono nuovamente insieme in video grazie ad un evento sportivo
Il celebre pallone, confidente e amico di Chuck nei lunghi anni passati in solitudine sull’isola deserta, è stato il protagonista insieme ad Hanks di una partita di apertura della MLB dei Cleveland Guardians. L’attore si è infatti presentato sulla montagnetta di centrocampo per lanciare il primo pitch del match, come promemoria di come lo sport possa “salvare la vita”.
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere presenti allo stadio di Cleveland e, una volta approdato in rete, il video con Wilson è diventato subito virale.
Leggi anche: Greyhound, il film sulla Seconda Guerra Mondiale di Tom Hanks, avrà un sequel
Eccolo, riportato anche dall’account ufficiale della squadra di baseball:
Accompanied by a rather uncooperative Wilson, @tomhanks delivers the ceremonial first pitch to Larry Doby Jr.#ForTheLand pic.twitter.com/tbmkcwqHuH
— Bally Sports Cleveland (@BallySportsCLE) April 15, 2022
In realtà , già nel 2015 Wilson e Tom Hanks erano apparsi insieme in occasione di un altro evento sportivo, una partita dei Rangers al Madison Square Garden. Sembra quindi che l’attore tenga ancora molto al suo compagno e collega cinematografico.