Carpool Karaoke di Apple omaggia Game of Thrones in vista della puntata con Sophie Turner e Maisie Williams

carpool karaoke game of thrones

Carpool Karaoke, la serie ideata da James Corden, omaggia Game of Thrones per l’arrivo delle due sorelle Stark nella prossima puntata dello show prodotto da Apple Music

Karaoke is coming!

La puntata di Carpool Karaoke che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti e che avrà come protagoniste Sophie Turner e Maisie Williams, ha voluto rendere omaggio alle due giovani interpreti di Game of Thrones con una sigla ad hoc, ispirata alla celebre intro d’apertura dell’acclamata serie TV HBO, nella quale il continente di Westeros è sostituito dalla regione sud occidentale degli Stati Uniti e le città dei Sette Regni con Los Angeles (California) ed Austin (Texas), inizio e fine del viaggio musicale delle due sorelle “canterine” di casa Stark.

Carpool Karaoke, nata come sketch a margine del Late Late Show di James Corden è col tempo diventata virale su YouTube, tanto da convincere Apple Music a produrre questo particolare spin-off che vede protagoniste ogni volta due star dello showbiz a stelle e strisce affrontare un viaggio in auto dando sfoggio delle propri doti canore, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Chissà se nella prossima puntata Maisie Williams (interprete di Arya) si mostrerà un pelino più amichevole verso la “sorella” Sophie Turner (Sansa) di quanto non stia facendo in questa settima stagione di Game of Thrones.

Voi cosa ne pensate? Siete tra coloro che guardano questo particolare programma (visibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Apple Music)? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant