Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Captain Marvel: ecco le prime foto del giovane Nick Fury con tutti e due gli occhi!

Con Avengers: Infinity War finalmente nelle sale e che ha portato il Marvel Cinematic Universe ad un livello superiore l’attesa ora è tutta rivolta su Captain Marvel e il debutto di Carol Danvers nell’MCU, senza dimenticare che il 6 luglio prossimo sarà la volta di Ant-Man and the Wasp aggiungere un nuovo tassello alla storyline iniziata 10 anni orsono con il primo Iron Man.

Le riprese di Captain Marvel, che si stanno svolgendo a Los Angeles sono a buon punto e, nonostante la maggior parte dei dettagli relativi al film rimangano ancora segreti, sappiamo che il film riporterà sullo schermo due protagonisti principali: Nick Fury e Phil Coulson.

Il sito Hollywood Pipeline ha diffuso alcune foto dal set che mostrano un giovane Nick Fury parlare con Carol Danvers, con il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson senza la sua iconica benda sull’occhio sinistro.

Dalle foto si possono notare dei puntini bianchi sul volto dell’attore che molto probabilmente sono dei marcatori motion capture che verranno utilizzati per “ringiovanire” digitalmente il volto di Fury.

Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista Carol Danvers/Captain Marvel, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Jude Law e Ben Mendelsohn.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttorei, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Ultimi Articoli