Captain Marvel sarà l’eroe più potente visto finora, parola di Clark Gregg!

captain marvel

Clark Gregg, l’attore interprete dell’agente dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson che rivedremo in Captain Marvel, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha parlato del film con protagonista Brie Larson, di come la pellicola si riallaccerà ad eventi precedenti ad Iron Man e della potenza straordinaria di Carol Danvers.

Clark Gregg, che tornerà a vestire i panni dell’agente Phil Coulson in Captain Marvel, ha confermato l’immensa forza della supereroina interpretata da Brie Larson

Si vedrà una versione molto giovane dell’agente Coulson, circa dieci anni prima di Iron Man. quindi quando in Iron Man lo sentiamo dire :«Signor Stark, questo non è il mio primo rodeo!» forse si riferisce proprio agli eventi di Captain Marvel.

Captain Marvel è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel, forse il più forte che abbiamo visto finora con l’eccezione di Thanos.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Trama e dettagli di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2