Captain Marvel: ci sarà anche Monica Rambeau?

La produzione di Captain Marvel, il film con Brie Larson che vedrà l’esordio della supereroina nell’Universo Cinematografico Marvel, si trasferirà a New Orleans alla fine di giugno.

Il trasferimento della produzione di Captain Marvel in Louisiana potrebbe suggerire la presenza del personaggio di Monica Rambeau nel film

L’arrivo della crew in Louisiana ha quindi innescato una serie di speculazioni da parte dei fan, i quali sospettano che il film potrebbe vedere tra i protagonisti anche Monica Rambeau, originaria proprio di New Orleans nonché prima donna ad indossare il costume di Captain Marvel per poi assumere l’identità di Photon, Pulsar e successivamente Spectrum.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ecco la sinossi di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2