Gio 25 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Captain America contro Captain America nel nuovo fumetto Marvel

Uscirà domani, nelle fumetterie e librerie USA il nuovo fumetto Marvel in cui vedremo Captain America contro Captain America, in una disputa che si preannuncia memorabile.

Captain America: Cold War farà incontrare per la prima volta Sam Wilson e Steve Rogers da quando hanno iniziato le loro run da solisti, rispettivamente con Captain America: Symbol of Truth e Sentinel of Liberty.

Eppure Steve e Sam, insieme ai loro alleati come Misty Knight e Sharon Carter, avevano iniziato a lavorare insieme per impedire a Bucky Barnes e White Wolf di scatenare il caos della Dimensione Z.

Nell’evento crossover di Cold War Parte 4 troviamo Bucky che volta le spalle a Steve per mettere la parola fine all’Outer Circle da infiltrato. Insieme a Sharon Carter e Misty Knight, i nostri due Capitani hanno seguito l’Outer Circle fino in Alaska, dove Bucky e White Wolf hanno teso loro una trappola con una massiccia esplosione che ha coinvolto Sharon e Misty. Con Sam Wilson e Steve Rogers in disaccordo sulla migliore linea d’azione da seguire, sta per scoppiare una rissa senza precedenti.

captain america cold war 4

Ricordiamo che Cold War vedrà anche la conclusione delle due serie Sentinel of Liberty e Symbol of Truth che sono state lanciate lo scorso anno, con entrambi i fumetti che si chiuderanno il prossimo mese di agosto.

Così recita la sinossi ufficiale di Symbol of Truth #13 che debutterà negli USA domani, 31 maggio 2023: “L’ultima trappola di White Wolf ha lasciato i due eroi a malapena in piedi, e Sam Wilson è riluttante a spingere la squadra verso una morte certa senza un piano di riserva. Ma Steve Rogers non si fermerà davanti a nulla per salvare suo figlio, anche se ciò significa abbattere uno dei suoi amici più cari”.

fonte

Ultimi Articoli