Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bookworm: online il trailer del nuovo film con Elijah Wood

Ecco il primo trailer della prossima commedia d’avventura Bookworm, che vede Elijah Wood e Nell Fisher nei panni di un padre e una figlia che si imbarcano in un’avventura stravagante.

Il film è accompagnato dalla tagline “L’avventura ha chiamato il suo nome… purtroppo papà ha risposto”. Bookworm si preannuncia un film divertente che racconta una storia affascinante ed emozionante, riportando sulle scene Elijah Wood dopo l’ultimo e più cupo film che lo ha visto contrapporsi al celebre serial killer Ted Bundy (Ted Bundy – Confessioni di un serial killer).

Online il trailer di Bookworm, la nuova commedia d’avventura con protagonisti Elijah Wood e Nell Fisher

La sinossi recita: “Nel bel mezzo di una crisi familiare, un illusionista americano esaurito (Wood) e la sua figlia precoce da tempo separata (Fisher) si avventurano nella natura selvaggia della Nuova Zelanda per trovare una mitica pantera nera conosciuta come la Pantera di Canterbury”.

Il film è stato diretto da Ant Timpson ed è interpretato anche da Morgana O’Reilly, Michael Smiley e Vanessa Stacey.

Rialto Distr. distribuirà Bookworm nei cinema neozelandesi a partire dall’8 agosto 2024. Non c’è ancora una data di uscita nel resto del mondo ma, nel frattempo, possiamo goderci il trailer di Bookworm direttamente qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli