Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bleach: Thousand-Year Blood War arriva a luglio su Disney Plus con prima e seconda parte

Disney Plus ha annunciato che Bleach: La Guerra dei Mille Anni, la serie anime basato sul manga di Tite Kubo e che ne adatta l’arco narrativo “Thousand-Year Blood War”, arriverà sulla piattaforma streaming il mese prossimo doppiata in italiano.

La prima parte della stagione conclusiva sarà disponibile da partire dal 5 luglio 2023, mentre sabato 8 luglio debutterà Bleach – Parte 2 con un episodio a settimana in simulcast con il Giappone.

Per celebrare l’annuncio Disney+ ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale della seconda parte dell’anime, video promozionale visibile proprio qui di seguito.

Manga bestseller pluripremiato, Bleach ha superato i 130 milioni di copie stampate dal suo debutto su Weekly Shonen Jump il 7 agosto 2001, opera poi conclusasi il 22 agosto 2016 dopo la pubblicazione di 686 capitoli settimanali. Dal manga è stato tratto un anime di 366 episodi considerato uno dei più grandi di tutti i tempi.

Oltre al manga acclamato dalla critica e all’anime la cui conclusione è in arrivo su Disney Plus, l’universo di Bleach comprende anche spin-off, videogiochi, musical e un adattamento cinematografico live-action, opere che rendono Bleach molto più di un semplice franchise fino a farlo diventare un punto di riferimento culturale per milioni di fan in tutto il mondo.

Trama di Bleach: Thousand-Year Blood War

BLEACH: Thousand-Year Blood War (La Guerra Sanguinaria dei Mille Anni) segue Ichigo Kurosaki che ha acquisito i poteri di un Mietitore di Anime grazie a un incontro fortuito. In quanto mietitore di anime sostitutivo, Ichigo è rimasto coinvolto nel tumulto della Soul Society, un luogo in cui si riuniscono le anime defunte. Ma con l’aiuto dei suoi amici, Ichigo supera ogni sfida e diventa ancora più forte. Quando nuovi Mietitori di Anime e un nuovo nemico appaiono nella sua città natale, Karakura, Ichigo torna sul campo di battaglia con la sua Zanpakuto per aiutare i bisognosi.

Nel frattempo, la Soul Society assiste a un’improvvisa impennata nel numero di Hollow distrutti nel mondo dei vivi, ricevendo anche altre segnalazioni di scomparsa di residenti nel Distretto di Rukon. Infine, il Seireitei, patria dei Mietitori di Anime, viene attaccato da un gruppo che si fa chiamare Wandenreich. Guidati da Yhwach, il padre di tutti i Quincy, i Wandenreich dichiarano guerra ai Mietitori di Anime con il seguente messaggio: “Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich”. La storia e la verità tenute nascoste dai Mietitori di Anime per mille lunghi anni vengono finalmente portate alla luce. Tutto deve giungere a una conclusione: che la battaglia finale di Ichigo Kurosaki abbia inizio!

Ultimi Articoli