Black Widow: annunciata la nuova data d’uscita del film

Black Widow

Marvel ha da poco annunciato la nuova data d’uscita di Black Widow, il film che riporterà sul grande schermo Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera.

È stata annunciata da Marvel la nuova data d’uscita di Black Widow, il film con Scarlett Johansson recentemente rinviato a causa del Coronavirus

Il film che sarebbe dovuto uscire il prossimo 1 maggio, salvo subire un rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus circa due settimane fa, debutterà al cinema il prossimo 6 novembre.

Qualche giorno fa Disney era stata costretta a smentire categoricamente alcuni rumor che davano il film destinato a uscire in streaming su Disney+.

Trama, trailer italiano e dettagli del film

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.