Gio 18 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Birds of Prey: nuovi dettagli (e nuovo costume) per il film con Harley Quinn

Intervistata recentemente per la promozione del suo nuovo film, Terminal, Margot Robbie è tornata a parlare di Birds of Prey, il nuovo progetto cinematografico di casa DC Films legato al suo personaggio conosciuto in Suicide Squad: Harley Quinn.

Nuovo costume, per Harley Quinn, e nuova data d’inizio delle riprese per Birds of Prey

Dopo essere riuscita ad ottenere il via libera per la realizzazione di un film vietato ai minori, l’attrice ha rivelato che la produzione di Birds of Prey prenderà il via nel gennaio del 2019, ovvero con qualche mese di ritardo rispetto alle precedenti previsioni. Inoltre, il film avrà “un budget ridotto”.

Al momento sembra esistere tutto ancora solamente sulla carta, ma la Robbie ha rivelato anche che Harley avrà un nuovo costume e un nuovo look, diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere con la pellicola di David Ayer (ma che poi abbiamo tutti rivisto sotto forma di cosplay praticamente ad ogni convention a cui abbiamo partecipato negli ultimi anni):

” onestamente i costumi non sono ancora stati ideati ma sì, lei avrà un look totalmente nuovo. Là fuori ci saranno nuovi costumi di Halloween, un giorno.”

Nuovo tormentone in arrivo?

Cathy Yan dirigerà la pellicola mentre Margot Robbie, attraverso la sua casa di produzione, la LuckyChap Entertainment, produrrà il film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YH

Ultimi Articoli