Beyblade: in arrivo il film live action da Paramount e dal produttore di Pirati dei Caraibi

Beyblade

Stando a quanto riportato da Deadline, Jerry Bruckheimer, il produttore di Pirati dei Caraibi, Il Mistero dei Templari e Top Gun, produrrà insieme alla Paramount un film live action basato sul franchise di Beyblade di Takara Tomy.

In arrivo il film live action di Beyblade

Le informazioni riguardo al film al momento sono ancora poche, ma sappiamo che Neil Widener e Gavin James stanno già scrivendo la sceneggiatura della pellicola che, se seguirà la storia raccontata dal manga di Takao Aoki, sarà incentrata sulle competizioni legate a delle trottole super tecnologiche.

E sì, nonostante tutti abbiamo visto l’anime su Italia 1 ormai quasi vent’anni fa, e sappiamo chiaramente di cosa si sta parlando, fa sempre sorridere pensare a quanto potrebbero essere presi seriamente in un film live action dei “combattimenti con le trottole”.

Takara Tomy ha lanciato il franchise di giochi originale nel 1999, con la prima serie animata televisiva, Beyblade, composta da un totale di 51 episodi, che è stata presentata per la prima volta in Giappone nel gennaio 2001. La versione inglese ha debuttato nel luglio 2002 e, nel 2003, l’anime è arrivato in Italia riscuotendo un enorme successo.

Da allora sono state realizzate ben tre serie con l’ultima, Beyblade Burst QuadDrive, che ha debuttato su DisneyXD solamente lo scorso anno.

Non ci resta che attendere e scoprire quale aspetto avranno le trottole di Beyblade nella versione live action in arrivo da Hollywood.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2