Batman: Il lungo Halloween Parte 2 si mostra con il nuovo trailer

Batman Il lungo Halloween

Warner Bros., a poco più di un mese dal debutto di Batman: Il lungo Halloween – Parte 1, ha già pubblicato il primo trailer ufficiale della Parte 2 del suo nuovo film d’animazione con protagonista il Cavaliere Oscuro di Gotham.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, ci mostra alcuni dei momenti più celebri della storia di Batman, con una carrellata dei nemici più pericolosi del Pipistrello, con un focus su Harvey Dent che diventerà Due Facce.

La data di uscita di Batman: Il lungo Halloween Parte 1 e Parte 2

Il lungometraggio animato sarà basato sull’omonimo miniserie a fumetti firmata da Jeph Loeb e Tim Sale, pubblicato tra il 1996 e il 1997 e considerata una delle storie più iconiche del Cavaliere Oscuro.

Batman: Il lungo Halloween – Parte 1 debutterà negli USA, sulle piattaforme streaming e in versione home video, il prossimo 22 giugno, mentre la parte 2 arriverà su DVD e Blu-ray successivamente.

La storia di Batman: Il lungo Halloween

Prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, Batman: Il lungo Halloween inizia con un brutale omicidio durante il giorno di Halloween, crimine che spinge il giovane vigilante di Gotham, Batman, a stringere un patto con gli unici due uomini di legge senza macchia presenti in città: il capitano della polizia James Gordon e il procuratore distrettuale Harvey Dent.

L’obiettivo è sconfiggere Carmine “Il Romano” Falcone, capo della una potente famiglia mafiosa dei Falcone. Ma quando durante il Ringraziamento e le festività natalizie si verificano nuovi, efferati, omicidi, appare evidente che la situazione sta diventando sempre più grave. I tre si ritrovano ad avere a che fare con un serial killer la cui identità, a causa di indizi sempre più complessi e contrastanti, diventa difficile da scoprire.

Questo killer prende di mira sia i componenti delle famiglie mafiose, sia persone della parte dei “buoni”, seminando discordia e confusione tra i vari clan criminali ma anche tra Batman e Harvey Dent.

Chi sarà il crudele “Holiday Killer”? Sono davvero pochi i casi che hanno messo a dura prova l’intuito e le capacità da detective del Pipistrello, e questo è uno di quelli.

Dettagli di Batman: The Long Halloween

La prima parte del film è diretta da Chris Palmer (Superman: Man of Tomorrow) seguendo una sceneggiatura di Tim Sheridan (Reign of the Supermen, Superman: Man of Tomorrow). I produttori sono Jim Krieg (Batman: Gotham di Gaslight) e Kimberly S. Moreau (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles).

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2