Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Avatar: un concept rivela il design originale dei Na’vi del primo film

Mentre Avatar: La via dell’Acqua si appresta a terminare la sua gloriosa corsa al box office, avendo ormai raccolto globalmente più di due miliardi di dollari, grazie ad un concept art condiviso dall’artista Joseph Pepe possiamo dare oggi uno sguardo al design originale che avrebbero potuto avere i Na’vi del primo film.

Si tratta di un concept art che risale alle fasi iniziali dello sviluppo del film, nel 2004, e mostra un Na’vi maschio anziano con dei particolari molto diversi da quelli a cui siamo stati abituati in tutti questi anni. Detto questo, nonostante l’aspetto sia chiaramente differente, a quanto pare la bioluminescenza dei Na’vi è sempre stata un punto cardine del design dei nativi di Pandora.

Potete dare uno sguardo al concept originale dei Na’vi di Avatar direttamente qui sotto:

Personalmente, preferisco il design utilizzato nella versione finale della pellicola di James Cameron e del suo sequel, ora candidato a ricevere 4 premi Oscar tra cui quelli come miglior film, scenografia, sonoro ed effetti visivi.

Chissà se anche i Na’vi della cenere, recentemente svelati da Cameron, manterranno lo stesso aspetto dei protagonisti dei film che abbiamo imparato a conoscere fino ad oggi o se, come accaduto per i Na’vi dell’acqua, alcuni tratti somatici saranno cambiati.

Fonte

Ultimi Articoli