Auguri per la tua morte 3: Jason Blum torna a parlare del sequel

È attraverso un tweet di risposta cinguettato da Jason Blum, rivolto ad una fan del franchise horror, che oggi scopriamo che “qualcosa bolle in pentola” per Auguri per la tua morte 3. Il sequel dei due film usciti nel 2017 e 2019, a lungo discusso in questi ultimi due anni, sembra effettivamente diventato una possibilità concreta.

Auguri per la tua morte 3 si farà?

Ecco il tweet del produttore che, senza rivelare troppo sui progetti per il terzo capitolo della saga, afferma che, in effetti, qualcosa si sta muovendo per il film sequel:

Il regista della saga, Christopher Landon, poco dopo l’uscita di Auguri per la tua morte 2 aveva spiegato sui suoi social che la terza pellicola non era in sviluppo, e che sperava potesse essere Netflix ad aiutarlo a concludere la trilogia.

Anche la protagonista del film Jessica Rothe, si è detta favorevole a tornare nella parte di Tree, spiegando in un’intervista di sentire che prima o poi saranno in grado di realizzare Auguri per la tua morte 3, anche se dovessero impiegarci anni.

Che l’attesa per il nuovo sequel di Auguri per la tua morte sia ora terminata? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2