Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok, uno spettacolare trailer annuncia la nuova espansione

Assassins Credd Valhalla Lalba del Ragnarok

È attraverso uno spettacolare cinematic trailer che Ubisoft ha annunciato ufficialmente (e finalmente) la nuova attesa espansione di Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok.

L’espansione, che porterà Eivor verso nuove avventure e territori inesplorati, ha ora anche una data di uscita che è stata fissata al 10 marzo del 2022.

Il trailer d’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok

Come rivelato nelle scorse ore dall’azienda di Montreuil, questo nuovo grande DLC a pagamento sarà davvero enorme, con ben 35 ore di nuovi contenuti che andranno ulteriormente ad espandere la già vasta Asgard-

Nell’espansione saremo infatti Odino, l’alter ego di Eivor, e dovremo addentrarci nello Svartalfheim, la nuova ambientazione che, udite udite, sarà grande circa un terzo della mappa esplorata nel gioco base.

Qui troveremo non solo nuove terre inesplorate, ma anche nuovi nemici che tenteranno di ostacolare i nostri progressi nella storia completamente inedita.

Il nuovo DLC debutterà ufficialmente su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Google Stadia l’anno prossimo, ma possiamo già dargli un primo sguardo qua sotto, attraverso il trailer d’annuncio italiano di Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok.

In Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok, l’espansione più ambiziosa nella storia del franchise, Eivor deve affrontare il destino nei panni di Odino, il dio norreno della Battaglia e del Destino.

Leggi anche: disponibile il gioco da tavolo dell’Orlog di Assassin’s Creed Valhalla

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2