Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Armored Core 6 sarà il prossimo gioco di FromSoftware. Ecco il trailer

A distanza di ormai 10 anni dall’ultimo capitolo della saga, Armored Core 6 (il cui titolo è in realtà Armored Core VI: Fires of Rubicon), il nuovo gioco del franchise tutto a base di mech, si è mostrato nel primo trailer ai The Game Awards 2022. Ad occuparsi del gioco ci sarà ancora una volta FromSoftware, fresca del successo travolgente di Elden Ring.

Poco altro è stato mostrato nel trailer di reveal, che presenta inquadrature cinematografiche di robot giganti, mech da combattimento, un pianeta in fiamme e un mech con uno zaino che guarda all’orizzonte. L’atmosfera è molto in linea con l’aspetto generale del gioco, che si preannuncia come un’avventura epica.

Potete dare uno sguardo al trailer di Armored Core 6 qui sotto:

Sebbene Armored Core sia una delle serie più antiche e iconiche di FromSoftware, il recente trionfo dello studio con i suoi titoli Soulsborne potrebbe indurre alcuni a chiedersi se lo stesso tocco sarà portato all’ultimo titolo. Non c’è modo di saperlo con certezza, ma il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Bandai Namco sembra suggerire questa possibilità:

“Armored Core VI Fires of Buricon offrirà un’esperienza di gioco basata sul know-how dei giochi di mech che FromSoftware ha coltivato in 25 anni di sviluppo di giochi della serie, ma introducendo ora un gameplay innovativo che si trova nei recenti giochi d’azione dello sviluppatore”, si legge nel comunicato. “Il nuovo titolo combinerà questi elementi in un’azione emozionante che solo i mecha possono offrire. Il gioco promette di essere una novità assoluta nel genere dei giochi d’azione con i mech”.

Non è inoltre chiaro se il titolo si muoverà in una direzione simile a quella del suo predecessore. Uscito nel 2012, Armored Core V vedeva infatti squadre di giocatori controllare parti di una grande mappa strategica in un’ambientazione multigiocatore. Al di fuori della finestra di lancio del 2023, non è stata fissata alcuna data di uscita per il prossimo titolo.

Fonte

Ultimi Articoli