Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Animali Fantastici 2: David Yates parla della relazione tra Silente e Grindelwald

Già da tempo i fan della saga di Harry Potter sanno che Albus Silente, il preside di Hogwarts, è gay. La scrittrice che ha dato vita al magico mondo del giovane mago, J.K. Rowling, confermò la notizia già qualche anno fa, rivelando anche che, ad un certo punto, ebbe una relazione con il mago conosciuto con il nome di Gellert Grindelwald.

È quindi normale che i fan, scoprendo la presenza di Albus Silente, interpretato da Jude Law, nel prossimo film di Animali Fantastici, abbiano fatto due più due, ipotizzando che ne I Crimini di Grindelwald si sarebbe esplorato il loro rapporto.

Ma così non sarà, “almeno non esplicitamente”. Queste sono state infatti le parole di David Yates, regista della pellicola, alla domanda se il nuovo film avrebbe fatto luce sulla sessualità di Silente.

Ecco le sue parole, rilasciate ad EW.

Ma credo che i fan ne siano già consapevoli. Ha avuto un rapporto molto intenso con Grindelwald quando erano giovani. Si sono innamorati delle idee e delle ideologie uno dell’altro.

La sessualità di Silente non verrà quindi mostrata al grande pubblico, almeno non in questo nuovo film (ma ricordiamo che sono in programma altre tre pellicole quindi… non si sa mai).

Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere tramite un gufo qui sotto!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller e Kevin Guthrie.

Presenti nel film anche molti volti nuovi come Zoë Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense insieme a William Nadylam, Ingvar Sigurdsson, Ólafur Darri Ólafsson, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech, Cornell S John,  Fiona Glascott e Jessica Williams.

Produttori del film saranno David HeymanJ.K. RowlingSteve Kloves e Lionel Wigram, mentre nello staff tecnico troviamo Philippe Rousselot alla fotografia, il tre volte premio Oscar Stuart Craig alla sceneggiatura, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà ambientato prevalentemente a Londra e a Parigi, e avrà numerosi rimandi alla saga di Harry Potter.

L’uscita del film è prevista nei cinema a stelle e strisce per il 15 novembre 2018.

Ultimi articoli