Aliens: Dark Descent, il trailer rivela la storia e un nuovo xenomorfo

Aliens Dark Descent

Focus Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per il prossimo gioco del franchise di Alien che sta sviluppando, intitolato Aliens: Dark Descent. Il nuovo trailer, realizzato per l’apertura dei preordini del gioco, offre dettagli sulla storia e annuncia anche l’arrivo di un nuovo tipo di Xenomorfo.

Il nuovo Xenomorfo appare verso la fine del trailer e, come vedrete, è una versione leggermente diversa della creatura aliena a cui siamo sempre stati abituati.

In Aliens: Dark Descent, “gli orrori e le meraviglie di un’autentica narrazione di Alien si dispiegano attraverso una campagna cinematografica ricca di sinistri segreti, iconici Xenomorfi e nuovissime minacce. Una serie di abilità tattiche entrano in gioco per reclutare, far salire di livello e comandare una squadra di Marine Coloniali in tempo reale e come un’unica unità, con controlli intuitivi sia su tastiera e mouse che sul controller. Qualsiasi comando impartito tramite le comunicazioni viene prontamente eseguito dal Marine meglio equipaggiato per la situazione, in base alle sue capacità e al suo equipaggiamento. I giocatori dovranno usare il loro ingegno per navigare in livelli ampi, persistenti e reattivi. Tuttavia, i segni vitali di ogni marine devono essere monitorati con cautela, perché la morte è permanente”.

Focus ha anche condiviso alcuni incentivi per il pre-ordine sul suo sito web. Chi acquisterà il gioco a 39,99 dollari su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S o PC prima del 20 giugno riceverà il “Lethe Recon Pack”, che include un’armatura nera per la squadra del giocatore e un compagno gatto unico, che fa riferimento a Jones, il gatto di Alien.

Ecco il nuovo trailer di Aliens: Dark Descent:

Fonte