Alien: svelata la descrizione dei primi personaggi della serie FX

Alien Serie FX

Dopo aver ascoltato le critiche del regista Ridley Scott, che ha affermato che la serie non sarà mai all’altezza del primo film del 1979, è tempo di tornare a parlare della serie di Alien in arrivo su FX, e di cui oggi possiamo scoprire per la prima volta la descrizione di alcuni personaggi.

La descrizione dei primi personaggi della serie di Alien di Noah Hawley

La descrizione dei personaggi dello show arriva da The Illuminerdi, che rivela i dettagli dei casting per un paio di protagonisti che vedremo sul piccolo schermo.

Tra questi ci sarà Hermit, un medico dell’esercito con una trent’ina d’anni, legato al fratello bloccato nel corpo di una donna di nome Wendy. Hermit credeva che suo fratello fosse stato ucciso in un esperimento, ma si rende conto che in realtà vive nel corpo di questo soldato. La produzione sta cercando un’attrice che sia muscolosa e in grado di eseguire delle scene d’azione, qualcuno come Danai Gurira di Black Panther, mentre starebbe cercando un attore simile a Domhnall Gleeson per il ruolo di Hermit.

Non sappiamo molto altro al momento dello show, se non che questi sarà “ambientato non troppo lontano nel nostro futuro” e che sarà la prima storia di Alien ambientata sulla Terra.

Noah Hawley sta scrivendo, dirigendo e producendo la serie, con Ridley Scott che figura come produttore esecutivo.

La serie, al momento, è attesa per un debutto nel 2023.

Fonte