Aladdin: svelato il primo poster ufficiale del nuovo live action Disney

aladdin-poster-disney

Fan Disney, finalmente qualche nuova notizia riguardo il tanto atteso remake di Aladdin!

Arriva da Disney il primo poster ufficiale di Aladdin, il remake live-action del celebre film d’animazione del 1992

Proprio oggi la casa di Topolino ha pubblicato il primo poster ufficiale del nuovo live action che vedrà protagonista Will Smith.

Il poster mostra, su uno sfondo dai colori blu scuro e viola, una bellissima lampada magica appoggiata su una roccia insieme a un’emblematica scritta: Scegli con saggezza.

Il poster ricorda molto la scena in cui Aladdin vede per la prima volta la lampada nella Caverna delle Meraviglie. Aladdin vi era stato mandato con l’inganno da Jafar, il quale sapeva che il giovane ladro era l’unico che avrebbe potuto recuperare il magico oggetto.

Come tutti ben sanno, chiunque avesse strofinato la lampada avrebbe risvegliato il Genio contenuto in essa, ed egli avrebbe magicamente esaudito tre desideri. Aladdin, dopo aver strofinato la lampada, userà i suoi desideri (a parte l’ultimo!) per conquistare la bellissima principessa Jasmine.

aladdin-disney

Un primo poster semplice ed essenziale, ma che trasmette tutta la magia e il mistero che ci aspettiamo da questo nuovo film! Will Smith ha anche simpaticamente commentato:

Fatemi uscire! Non vedo l’ora che mi vedano blu!

Infatti Will Smith avrà un ruolo chiave all’interno del live action: darà vita al Genio della lampada, il personaggio del cartone animato Aladdin reso ormai iconico dal superbo lavoro di doppiaggio di Robin Williams.

Mena Massoud, attore canadese nato in Egitto, interpreterà il personaggio di Aladdin, invece Naomi Scott vestirà i panni della bellissima principessa Jasmine. Jafar, perfido consigliere del Sultano, sarà interpretato da Marwan Kenzari, attore di origini tunisine presente anche nel cast del film Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh.

Il film sarà diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur – il potere della spada) e non vedo l’ora di scoprire come la produzione avrà adattato le celebri canzoni del classico Disney!

Insomma, manca solo la data d’uscita ufficiale per fare il conto alla rovescia!

Fonte: ComicBook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2