Come graditissimo regalo di Natale per tutti i fan di Retsuko, Netflix ha annunciato Aggretsuko 4, la quarta stagione dell’anime “rabbioso e metallaro” di Sanrio.
L’annuncio, al momento, però non ha rivelato la data di uscita della nuova stagione, episodi che molto probabilmente arriveranno nella seconda metà del 2021.
You deserve a gift 🎁: Aggretsuko is coming back for a fourth season of romance, rock, and RAGE! 🔥 pic.twitter.com/Q0e8D70hOx
— Aggretsuko (@aggretsuko) December 24, 2020
Preparatevi per Aggretsuko 4 perché Netflix ha annunciato la quarta stagione dell’anime di Sanrio
Retsuko è una panda rossa di 25 anni che lavora nel reparto contabilità dell’azienda dei suoi sogni. Tuttavia pian piano si rende conto di essere costretta, da colleghi e superiori, a svolgere compiti sempre più impossibili, noiosi e degradanti. Retsuko accetta passivamente tutto e, come rimedio per sfogarsi, finisce per frequentare i locali karaoke da sola e cantare pezzi death metal.
La prima stagione dell’anime ha debuttato su Netflix nell’aprile 2018. Nel mese di dicembre dello stesso anno è stato poi trasmesso uno special natalizio. Nel giugno del 2019 è arrivata la seconda stagione di Aggretsuko, mentre la terza è stata resa disponibile lo scorso 27 agosto.
Il primo anime dedicato al personaggio (precedente alla produzione Netflix) è stato presentato per la prima volta in Giappone nell’aprile 2016 all’interno del programma Ō-sama no Brunch TBS del sabato mattina e ha trasmesso nuovi episodi di un minuto ogni settimana fino a marzo 2018.
Cosa ne pensate? Siete contenti di questa buona novella natalizia? Seguirete anche la quarta stagione di Aggretsuko? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: AnimeNewsNetwork