Diamo uno sguardo alle costose action figures di Ghost in The Shell realizzate dalla Weta

Action Figures di Ghost in the Shell

Weta Workshop ha presentato due costosissime action figures di Ghost in the Shell, film atteso nei cinema il prossimo 30 marzo

Come ogni buon film di fantascienza che si rispetti, anche l’adattamento cinematografico dell’opera di Masamune Shirow, Ghost in the Shell, darà alla luce tutta una serie di collezionabili che tenteranno di accontentare i fan più accaniti.

Nel caso delle action figures di Ghost in the Shell, oltre alla passione, i fan dovranno possedere anche un portafoglio piuttosto gonfio, considerato il prezzo alla quale sono vendute le due figures realizzata dalla Weta; la quale si sta occupando non solo degli effetti speciali del film, ma anche del merchandise ad esso collegato.

Realizzate in scala 1:4, le due action figures sono state realizzate basandosi sul personaggio della Geisha Robot (che avrà un volto intercambiabile) e su quello di Motoko Kusanagi (interpretata nel film da Scarlett Johansson), completa di base in grado di illuminarsi.

Le potete ammirare entrambe nella gallery sottostante:

Attualmente le action figures sono reperibili ad un prezzo che oscilla fra i 449 $ e i 499 $ (escluse ovviamente le spese di spedizione). Potete reperirle direttamente sul sito della Weta Workshop.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!