Ecco in anteprima l’action figure di Han Solo di Sideshow Collectibles, i cui preordini saranno aperti durante lo Star Wars Day il prossimo 4 maggio
Sideshow Collectibles ha mostrato in anteprima, tramite gli amici di Nerdist, l’action figure di Han Solo di Star Wars, intravista già alla Star Wars Celebration di Orlando dai fortunati presenti alla convention.
Si tratta di una figure di Han Solo (Harrison Ford) alta circa 51 cm, nella tenuta vista indossare dal famoso contrabbandiere in Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora del 1980. A differenza della versione “classica”, questa variante di Sideshow Collectibles vede Han Solo impugnare la E-11 imperiale (anziché la sua famosa DL-44), appoggiando su una base tratta dagli interni del Millennium Falcon (e che combacia perfettamente con l’action figure dell’inseparabile Chewbacca, mostrata anch’essa in anteprima da SC qualche giorno fa).
Potete ammirarla in anteprima nella gallery sottostante:
I preordini saranno aperti durante lo Star Wars Day il prossimo 4 maggio e permetteranno, tramite il sito di Sideshow Collectibles, di accaparrarsi la splendida figure alla “modica” cifra di 549,99$ (se vi stuferete potrete sempre provare a rivenderla a Jabba the Hutt, credo che apprezzerà).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Nerdist