Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

A Social Contract: Sean Astin e Craig Parker nuovamente insieme nel thriller politico

Sean Astin (Goonies, Stranger Things) e Craig Parker (Good Trouble, Reign) si riuniranno dopo aver recitato insieme nei film de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, per recitare accanto a Domenica Cameron-Scorsese nel thriller politico A Social Contract, del regista Jason Mac.

Alex Hanno ha scritto la sceneggiatura e ideato la storia con il suo partner Luca Malacrino, e il film sarà interpretato anche da Christopher Wallinger (The Offer) e Samora Smallwood (Star Trek: Discovery), oltre che da Angela Morris (Shining Girls), Rachel Kang (Power Book IV: Force), Connor Green e Maria Alejandra Hernandez.

La pellicola esplorerà “le dinamiche e le costruzioni sociali del potere, delle relazioni e del governo, una cena politica che diventa mortale quando un gruppo di politici affamati di potere lotta per un posto di sopravvivenza su un elicottero all’inizio di una guerra nucleare”.

Mentre Astin interpreterà il ruolo principale del senatore Bennett Wilde, non sono stati resi noti i dettagli sulla parte che invece avrà Parker nel film.

Astin ha dichiarato a Deadline che A Social Contract “parla di ciò che significhiamo l’uno per l’altro quando abbiamo paura di morire”.

Mac ha aggiunto:

“Sono stato a lungo affascinato dall’idea di ‘e se sapessi di dover morire stanotte…. quali sarebbero le mie ultime ore?’. Cercherei di fuggire? Negherei la realtà? O cercherei di fare un’ultima cosa o di riparare a un torto? Quindi, prendere questo pensiero e applicarlo a un gruppo di politici affamati di potere ci permette di togliere la maschera sociale che tutti indossiamo. Possiamo rivelare le parti più disperate e oscure di ciò che vive dentro di noi. E possiamo esplorare a che costo è la nostra sopravvivenza personale”.

Ultimi articoli