Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hitman: Blood Money Reprisal ha una data di uscita su Switch e un nuovo trailer

Feral Interactive ha da poco annunciato ufficialmente la data di uscita di Hitman: Blood Money – Reprisal per Nintendo Switch.

Aperti anche i preordini su Nintendo eShop, con un imperdibile bonus sconto sul prezzo del gioco che approderà sulla console ibrida della casa nipponica giovedì 25 gennaio 2024.

Reprisal porterà quindi il classico action game stealth Hitman: Blood Money su Nintendo Switch, completo di uno schema comandi di controllo aggiornato e nuove opzioni di gioco che migliorano l’esperienza per tutti coloro che sono appassionati della saga Hitman e per i fan dell’ultim’ora.

In occasione di tale annuncio, i ragazzi di Feral Interactive hanno pubblicato anche un nuovo gameplay trailer visibile proprio qui di seguito.

Dettagli di Hitman: Blood Money – Reprisal

Assumendo il ruolo del famigerato killer Agente 47 in dodici missioni sandbox altamente rigiocabili, i giocatori di Nintendo Switch seguiranno missioni e piani ingegnosi potendo contare su un’ampia varietà di armi, travestimenti e altri oggetti di fortuna in grado di eseguire degli attacchi perfetti.

Ricco di nuove funzionalità opzionali come la modalità Istinto e un sistema di avvisi che forniscono una visione completa del mondo di gioco, Hitman: Blood Money – Reprisal offre una raffinata esperienza ludica sia per i vecchi che per i nuovi giocatori.

Come anticipato, i preordini di Hitman: Blood Money – Reprisal sono già aperti a questo indirizzo consentendo di acquistare il gioco a 219,99 euro invece di 24,99 euro, promozione valida fino al 24 gennaio 2024.