Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Warrior Nun 3 si farà: la caparbietà dei fan ha reso possibile una terza stagione

A sorpresa arriva la conferma che Warrior Nun 3 si farà, con la terza stagione dell’ex serie TV Netflix che diventerà realtà dopo che il colosso dello streaming aveva precedentemente annunciato la cancellazione dello show.

Il merito va ai fan di Warrior Nun che hanno dato vita a una campagna social e ad alcune iniziative particolari a sostegno della serie creata da Simon Barry e basata sull’omonima serie a fumetti di Ben Dunn.

È stato lo stesso Barry, tramite un entusiastico post Twitter, a dare la bella notizia a tutti gli appassionati:

“Oggi sono felice di potervi annunciare che grazie ad una combinazione tra le vostre voci, la vostra passione e tutti i vostri incredibili sforzi, la serie Warrior Nun tornerà e sarà ancora più epica di quanto possiate immaginar” ha detto lo showrunner, “Presto vi offriremo nuovi dettagli! Grazie!”.

Dietro all’inaspettato, ma tremendamente agognato, rinnovo c’è il fandom dello show che a partire dal mese di dicembre 2022, quando Warrior Nun fu cancellata da Netflix dopo appena due stagioni. I fan hanno lanciando gli hashtag #renewwarriornun e #savewarriornun con i quali hanno invaso i post della società di Scotts Valley, oltre ad acquistare spazi pubblicitari in tutto il mondo a supporto della loro campagna organizzando anche dei rewatch party sui social. Insomma, azioni che non non hanno avuto nulla da invidiare a iniziative più pubblicizzate come la #releasesnydercut che portò Warner Bros a finanziare la realizzazione della Zack Snyder’s Justice League.

Al momento, però, non è chiaro se la serie tornerà sempre su Netflix oppure se Warrior Nun 3 sarà “accolta” da qualche altro network o piattaforma di streaming.

warrior nun

Di cosa parla Warrior Nun?

Warrior Nun, serie TV fantasy che era uscita nel luglio del 2020 riscuotendo un buon successo e entrando nella top 10 di Netflix tanto da guadagnarsi subito il rinnovo per una seconda stagione, fu cancellata alla fine dello scorso anno.

Lo show segue la storia della giovane Ava che si sveglia in un obitorio scoprendo di esser diventata parte di un antico ordine di guerriere a cui è stato assegnato il compito di combattere i demoni sulla Terra.

fonte

Ultimi articoli