Al via i pre-order per Sine Requie – Eretici e Stregoni

sine requie eretici stregoni

Aria di novità in casa Serpentarium! Ieri sera, in occasione di una live online, il team della casa editrice Serpentarium ha annunciato l’imminente uscita di nuovi prodotti disponibili già ora per il pre-order.

Tra i titoli annunciati spicca il nuovo manuale di Sine Requie Anno XIII – Eretici e Stregoni. Un’ottima notizia per tutti gli appassionati di uno dei giochi di ruolo italiani più longevi e popolari.

Parte il pre-order di Sine Requie – Eretici e Stregoni e altri prodotti

Eretici e Stregoni è il nuovo atteso manuale della linea relativa al GdR ucronico Sine Requie.

Nel volume, ambientato nel Sanctum Imperium, troveremo tutte le informazioni riguardo le forze degli eretici che cercano di rovesciare il potere del Papa e ci inoltreremo nel mondo della superstizione, tra chi tenta di piegare le forze occulte al proprio volere per ottenere potere, oppure per assecondare la propria follia. Insomma, un manuale per entrare nei misteri più spaventosi del mondo di Sine Requie!

Durante la live, oltre al nuovo manuale Eretici e Stregoni, sono state annunciate due nuove uscite di casa Serpentarium. La prima è il librogame I Randagi delle Terre Perdute, ambientato per l’appunto nelle Terre Perdute dell’universo di Sine Requie.

Sono passati tredici anni dall’alba del 6 giugno 1944, quando lo Sbarco in Normandia è fallito e i Morti si sono rialzati dalle tombe, dalle trincee, dagli obitori e dai campi di stermino per dare la caccia ai sopravvissuti. Nel libro-gioco vestiremo i panni di un Cacciatore di Morti ai confini con le Terre Perdute. Riusciremo a sopravvivere alle lande disabitate, percorse solo da cadaveri affamati?

L’ultima novità della casa editrice riguarda il pubblico dei più piccoli. In formato digitale è infatti già disponibile Il Mio Primo Dungeon, un gioco/metodo giocabile dai 3 anni in su sviluppato per (e con) i bambini per avvicinare ai giochi di ruolo i più piccoli in età prescolare.

Le novità di casa Serpentarium usciranno a gennaio 2022, ma i prodotti sono già tutti disponibili per il pre-order sul sito della casa editrice. Buon gioco!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads