Spider-Man: No Way Home, ecco la spettacolare figure di Spidey di Hot Toys!

Spider Man No Way Home Hot Toys

Se siete ancora elettrizzati dal nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home approdato in rete poche ore fa, allora dovete assolutamente dare uno sguardo alle prime immagini diffuse online per la nuova figure di Hot Toys del nuovo Spider-Man che vedremo presto sul grande schermo.

La figure non solo è stupenda (come al solito) ma ci offre anche un’ottima opportunità per scoprire più da vicino il nuovo costume che Peter Parker (Tom Holland) indosserà nel film, una nuova tuta da Spider-Man ribattezzata “Integrated Suit“.

Le prime immagini dell’action figure Hot Toys di Spider-Man: No Way Home

Stilisticamente il nuovo costume assomiglia molto alla tuta Iron Spider vista in Avengers: Infinity War (e altri film), ma mostra delle zampe di ragno più spesse e completamente dorate, migliorando anche alcune finiture della ragnatela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hot Toys (@hottoyscollectibles)

La figure, disponibile già in preordine A QUESTO INDIRIZZO, nella versione deluxe (disponibile QUA) poggia su un’altrettanto spettacolare base che vanta un paio di tentacoli robotici prensili del Dottor Octopus di Alfred Molina (che possono essere piegati e stretti attorno alla figure di Spidey), e un paio di Bombe Zucca per gentile concessione del Goblin di Willem Dafoe.

Ovviamente, all’interno della scatola troveremo anche diversi accessori, come le ali di Spider-Man: Homecoming e Far From Home, che si attaccano magneticamente alla figura e che, a quanto pare, avranno un’aspetto leggermente diverso da quelle dei precedenti film del MCU.

Ah, chiaramente non sarebbe una figure Hot Toys se in dotazione non ci fosse anche una testa in più con una somiglianza incredibile a quella dell’attore.

Il tutto sarà spedito a casa nostra nel primo trimestre del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!