banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Harry Potter: Emma Watson augura un buon 20° anniversario ai fan sui social

Come tutti sappiamo, ieri è stato il giorno in cui è stato festeggiato il 20° anniversario della saga di Harry Potter e, per l’occasione, Emma Watson ha voluto scrivere un lungo post indirizzato a tutti coloro che hanno reso possibile quella parte importante della sua vita, i colleghi di lavoro e i fan.

Gli auguri di Emma Watson, Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter, per il 20° anniversario della saga

La Watson oggi ha 31 anni ma non ha certo dimenticato i momenti passati sul set, invitando i fan a seguire la reunion del Wizarding World annunciata per il prossimo 1 gennaio.

Ecco le sue parole, scritte e consegnate a fan e ai colleghi attraverso un post di Instagram:

Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e Hermione (è tuttora) il mio personaggio immaginario preferito di tutti i tempi. Penso che una volta un giornalista abbia detto che era irritante il numero di volte durante un’intervista in cui ho menzionato quanto ero fortunato e ha iniziato a contarle… MA LO SAPEVO BENE!!! E lo so ancora oggi.

Sono orgoglioso non solo di ciò che noi, come gruppo, abbiamo contribuito a dare come attori al franchise, ma anche dei bambini che sono diventati giovani adulti che hanno percorso quel percorso. Guardo i miei colleghi, i membri del cast ora, e sono così orgogliosa di ciò che tutti sono diventati come persone. Sono orgogliosa che siano stati gentili l’uno con l’altro, di esserci supportati a vicenda e di aver sostenuto qualcosa di davvero significativo.

Grazie ai fan che hanno continuato a mostrare il loro supporto anche dopo la chiusura dell’ultimo capitolo. La magia di questo mondo non esisterebbe senza di voi. Grazie per aver lottato per renderlo un luogo così inclusivo e amorevole.

Mi manca ancora la troupe che ha fatto questi film, tutto il tempo. Grazie anche per tutto il tuo duro lavoro – so che il vostro contributo a volte viene trascurato.

Buon 20° anniversario Potterheads! Mi auguro che il 20° anniversario di Harry Potter: Back to Hogwarts sia di vostro gradimento, che sarà trasmesso in streaming il primo dell’anno, il 1° gennaio, su HBO Max, vi piaccia. ⚡️ C’è molto da aspettarsi!

E a proposito di cose magiche, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments