Belle di Mamoru Hosoda ha un nuovo trailer

belle anime mamoru hosoda

Neofilm, società di distribuzione cinematografica di Hong Kong, ha diffuso online un nuovo trailer di Belle (RyÅ« to Sobakasu no Hime – La principessa dei draghi e delle lentiggini), l’anime diretto da Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf children, Mirai).

Il lungometraggio debutterà nelle sale della regione autonoma cinese il 28 ottobre, dopo essere stato presentato in anteprima proprio qui in Italia, alla recente Festa del Cinema di Roma.

Data di uscita e trama dell’anime Belle

In Italia Belle uscirà al cinema il 20 gennaio 2022, distribuito da Anime Factory in collaborazione con I Wonder Pictures.

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in , un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online, dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria.

Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.