PS Plus: Sony annuncia i giochi gratis di ottobre 2021

playstation plus ps plsu

Sony ha annunciato ufficialmente i titoli PS Plus di ottobre 2021, i giochi gratis per PlayStation 4 e PalyStation 5 che saranno disponibili tra qualche giorno.

Il colosso giapponese, tramite il post sul blog dedicato, ci tiene a far sapere che con la selezione PlayStation Plus del prossimo mese, potremo equipaggiarci con armi dell’era della Seconda Guerra Mondiale, mazze da golf o pugni e combattere in prime linee dilaniate dalla guerra, lussureggianti green o regni ultraterreni.

Ecco i titoli PS Plus di ottobre 2021

A partire da martedì 5 ottobre, infatti, potremo scaricare sparatutto multigiocatore per PS5 Hell Let Loose, il simulatore di golf PGA Tour 2K21 e il picchiaduro Mortal Kombat X.

Scopriamo, dunque, nel dettaglio, i titoli PS Plus di ottobre 2021 ricordando questi titoli potranno essere aggiunti alla nostra libreria fino al prossimo 1 novembre.

Hell Let Loose

Questo titolo multigiocatore ispirato alla Seconda Guerra Mondiale unisce epiche battaglie da 100 giocatori con un metagame unico basato sulle risorse e ispirato agli RTS, in cui i comandanti dirigono l’evoluzione della battaglia e coordinano potenti abilità in gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria. Fai squadra e affronta i nemici online in schermaglie 50v50, scegli uno dei 14 ruoli giocabili all’interno di unità di fanteria, ricognizione e corazzate, ognuna dotata di armi, veicoli ed equipaggiamenti autentici.

PGA Tour 2K21

Dimostra di avere la stoffa per vincere la FedExCup. Sfida i professionisti del PGA Tour su campi da golf mozzafiato durante la tua carriera e conquista premi e attrezzature, e gioca contro i tuoi amici o i migliori giocatori del mondo in partite locali e online. Crea il tuo giocatore e personalizza l’attrezzatura, quindi costruisci la sede del tuo club, progetta e organizza stagioni e tornei completi secondo le tue regole e i tuoi requisiti di partecipazione.

Mortal Kombat X

Il devastante picchiaduro di NetherRealm Studios fonde una presentazione cinematografica con una nuovissima esperienza di gioco.

Per la prima volta nella storia della serie, la solida rosa di personaggi ha a disposizione una varietà di stili di combattimento tra cui scegliere, offrendo un’ampia gamma di strategie da portare in battaglia e in combattimento.

I titoli PlayStation Plus di settembre ancora per pochi giorni

Ancora per pochi giorni saranno disponibili i giochi PlayStation Plus di settembre 2021 che sono Predator: Hunting Grounds, Overcooked: All You Can Eat! e Hitman 2.