Harry Potter: ecco i nuovi calendari dell’avvento 2021

Il Natale non è alle porte, ma è sempre meglio muoversi per tempo e non ridursi all’ultimo momento per quanto riguarda regali e celebrazioni. Ecco quindi un rapido sguardo ai calendari dell’Avvento dedicati a Harry Potter per questo Natale 2021, alcuni dei quali contengono gadget a tema, altri prodotti di cancelleria e altri ancora…calzini!

I calendari dell’Avvento a tema sono diventati negli ultimi anni una tradizione irrinunciabile per molti appassionati di cinema, fumetti e videogiochi, che vogliono fare il conto alla rovescia a Natale in un modo divertente.

Ecco i calendari dell’avvento 2021 a tema Harry Potter

Tra i vari temi a disposizione, come Marvel, DC, Pokémon o Friends, quello di Harry Potter è forse il più ricco e variegato, che permette di realizzare calendari dell’Avvento di ogni tipo.

Tra i più ricercati e apprezzati, che ritorna ogni anno in una nuova versione, troviamo il calendario dell’Avvento di Cinereplicas, che offre 24 giorni di sorprese e gadget di ogni tipo adatte a tutti i maghi che frequentano la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Disponibile a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 50€, saprà accompagnarci verso i giorni che mancano a Natale nel miglior modo possibile.

In preordine su Merchoid a QUESTO INDIRIZZO troviamo invece il calendario dell’Avvento dedicato alla cancelleria, con gomme, matite, adesivi, penne e tutto quello che può servirci a scuola contenuto nelle 24 caselle che compongono il calendario.

Calendari avvento Harry Potter 2021 Merchoid

Un calendario diverso dal solito lo troviamo invece a QUESTO INDIRIZZO, sempre su Merchoid, che nasconde al suo interno 12 paia di calzini ispirati alle case di Hogwarts, al Binario 9 e 3/4 o al piccolo Dobby.

Calendari avvento Harry Potter 2021 LEGO

Infine non poteva mancare il nuovo calendario dell’Avvento LEGO, disponibile dal 1° settembre a QUESTO INDIRIZZO e ricco di sorprese. Quest’anno il tema principale sarà il primo anno ad Hogwarts per Harry, con pezzi unici quali il camino di casa Dursley con le lettere, il carrello sotterraneo della Gringott o il muro che porta a Diagon Alley. Nei 24 giorni che ci separeranno da Natale potremo trovare anche Hermione e Ron, assieme alle figurine da collezione delle cioccorane.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments