La Ruota del Tempo: online le prime immagini e nuovi dettagli dalla serie Amazon

Dopo aver scoperto quando uscirà La Ruota del Tempo, la serie fantasy realizzata da Amazon Studios e tratta dalla saga di romanzi di Robert Jordan, in rete sono approdate le prime immagini e alcuni nuovi dettagli tratti dallo show.

La storia “è ambientata in un mondo fantasy in cui esiste la magia, ma solo alcune donne possono accedervi. La storia segue Moiraine (Pike) un membro di un’organizzazione magica oscura e influente, tutta al femminile, che guida cinque giovani in un viaggio intorno al mondo, uno dei quali è profetizzato essere il Drago Rinato (Josha Stradowski), un potente individuo che salverà l’umanità o la distruggerà.”

In una recente intervista con EW, la Pike ha spiegato:

“Moiraine è la figura guida in questo mondo, la misteriosa straniera che arriva in città e cambia le loro vite per sempre. Partono con lei in un viaggio che salverà o distruggerà l’umanità”

EW ha rivelato inoltre che, come membro delle Aes Sedai, “Moiraine è una maestra nel canalizzare una forza magica chiamata ‘One Power’. Vite prima, sia gli uomini che le donne erano in grado di accedere alla magia, ma un male noto come l’Oscuro ha contaminato la parte maschile. Ora qualsiasi uomo capace di misticismo viene braccato dall’Aes Sedai e privato delle sue capacità (un processo che può rivelarsi fatale). L’esempio di questo destino è Logain (Álvaro Morte), un uomo in grado di incanalare l’Unico Potere e che tenta di affermarsi come la reincarnazione del Drago Rinato, un messia perduto da tempo.”

Lo showrunner della serie, Rafe Judkins, ha dichiarato: “Proprio come gli uomini cercano spesso di spegnere il potere femminile nel nostro mondo, le Aes Sedai stanno cercando di impedire a quest’uomo di diventare troppo potente. Se, ipoteticamente, uno dei nostri personaggi maschili fosse in grado di usano l’Unico Potere, ne capiscono la posta in gioco da ciò che vedono di Logain.”

Il cast e le prime immagini de La Ruota del Tempo

La serie vede nel cast anche Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Zoë Robins come Nynaeve, Sophie Okonedo come Siuan Sanche, Barney Harris come Mat Cauthon, Madeleine Madden come Egwene Al’Vere, Kae Alexander come Min Farshaw, Miguel Alvarez come King of Ghealdan, Naana Agyei. Ampadu come Danya, Daniel Henney come al’Lan Mandragoran, Michael McElhatton come Tam Al’Thor e altro ancora.

Se siete dei fan dei libri su cui è basata la serie, sarete felici di sapere che Judkins ha cercato di “attenersi alla spina dorsale e al cuore dei libri e portarli sullo schermo”.

“Se riesco a farlo con successo, la storia e i personaggi si venderanno da soli”

Potete dare uno sguardo alle prime immagini de La Ruota del Tempo direttamente qui sotto:

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments